Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Motomondiale Gp Australia: prove e gare su Italia 1, Premium
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv Analogica

digicalabria

Guru
Guru


Admin



Registrato: 10/10/11 16:53
Messaggi: 16777215
digicalabria is offline 







italy
Rispondi citando
Il lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale inizia Sabato 15 Ottobre dalle ore 04.55 quando Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali. Si parte con la diretta della classe 125 alle 05.00. A seguire dalle ore 05.55 andrà in onda la classe MotoGP e, per finire, alle ore 07.10 la diretta della classe Moto2

Domenica 16 Ottobre motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà tutte e tre le classi scendere in pista. A partire dalle ore 03.50, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio iniziando con la gara della classe 125. A seguire, alle ore 05.15, sarà la volta dei piloti della classe Moto2 e, per finire, alle ore 07.00 scenderanno in pista i campioni della MotoGp. Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo e Alberto Porta saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.

Alle ore 08.00, sempre su Italia 1 è tempo di bilanci, analisi e commenti con “Fuori Giri”. Lo studio di “Fuori Giri” con Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti.



Durante la mattinata su Italia 1 le repliche integrali delle tre gare: alle 10.20 la classe 125, a seguire la Moto2 e alle 14 la MotoGP.

L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni.

Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Sabato 15 Ottobre

Ore 04.55 diretta qualifiche classe 125
Ore 05.55 diretta qualifiche MotoGP
Ore 07.10 diretta qualifiche Moto2
Domenica 16 Ottobre

Ore 03.50 diretta gara classe 125
Ore 05.15 diretta gara Moto2
Ore 07.00 diretta gara classe MotoGp
Ore 08.00 Magazine - Fuori Giri
Ore 10.20 replica gara 125
Ore 11.20 replica gara Moto2
Ore 14.00 replica gara MotoGP

da
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Adv









Motomondiale Gp Australia: prove e gare su Italia 1, Premium
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi