Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


"Infospazio proseguirà regolarmente la propria attività
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Generiche

Tecnicol

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/10/11 17:46
Messaggi: 319
Tecnicol is offline 







italy
Rispondi citando
"Infospazio proseguirà regolarmente la propria attività"
Riceviamo e pubblichiamo la risposta della società in seguito alla sentenza del Tribunale di Catanzaro



Lunedì 10 Settembre 2012 - 18:17



"In conseguenza delle recenti note ed interventi diffusi in questi giorni, Infospazio ritiene di dovere fornire le seguenti precisazioni volte a chiarire quanto inverosimilmente riportato negli articoli pubblicati da alcune testate giornalistiche. Il Giudice Dott. Tallaro del Tribunale di Catanzaro ha rigettato un ricorso ex art. 700 CPC proposto da Infospazio nei confronti di Radio Tele Spazio S.p.A. e di tutte le Societa' cui Rts ha venduto le Emittenti, spogliandosi dei propri ed unici assets che non erano sottoposti a procedure esecutive mobiliari ed immobiliari dai numerosi creditori di Rts. Tale decisione e' stata motivata sull'erroneo presupposto, ritenuto dal Giudice, della risoluzione del contratto di affitto di azienda in essere con Infospazio alla data del 31.12.2011. Tale ingiusta ordinanza sarà immediatamente reclamata da Infospazio nei termini di legge, avendo chiaramente il Giudice espresso una visione alquanto limitata della vicenda non avendo considerato alcuni aspetti di fondamentale importanza. In ogni caso, l' ordinanza non contiene alcun obbligo e/o ordine di restituzione di alcunché da parte di Infospazio, anche perché non era pertinente al giudizio relativo, così come non vi è stato alcun intervento ministeriale. Si fa presente che rimangono pendenti altri tre giudizi dinanzi al Tribunale di Catanzaro, di cui uno presso la Sezione Fallimentare, in cui il Tribunale si dovrà pronunciare, su richiesta di Infospazio, anche sul sequestro delle aziende trasferite a Space Production e poi da questa ad altre Societa' al prezzo di € 50.000,00.

Il Tribunale Fallimentare dovrà inoltre decidere se RTS dovrà fallire sulla base dell'istanza promossa da numerosi creditori della stessa stante l'ormai conclamato stato di insolvenza che si protrae ormai da circa sei anni con debiti attuali di oltre sei milioni e già tre anni fa "graziata" sul presupposto della possibilità di una ripresa poi conclusasi con la situazione attuale enormemente aggravatasi. Naturalmente tali fatti coinvolgeranno anche le aziende che hanno acquistato ad un prezzo che definire irrisorio è riduttivo. Infospazio prosegue regolarmente la propria attività nella speranza che prevarrà la legalità e che il Tribunale di Catanzaro vorrà prendere le corrette decisioni a salvaguardia della giustizia e dei diritti dei numerosi creditori di Radio tele Spazio che fino ad oggi hanno ricevuto parziale soddisfazione dei propri diritti, solo durante il periodo in cui è stato permesso ad Infospazio di rispettare il contratto di affitto di azienda sottoscritto il 14 Luglio 2010".

Fonte: Catanzaro Informa
ProfiloMessaggio privato
Adv








"Infospazio proseguirà regolarmente la propria attività
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi