Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


FERMI TUTTI! GIULIANO FERRARA PRENDE IL POSTO DI SANTORO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv Analogica

digicalabria

Guru
Guru


Admin



Registrato: 10/10/11 16:53
Messaggi: 16777215
digicalabria is offline 







italy
Rispondi citando
FERMI TUTTI! GIULIANO FERRARA PRENDE IL POSTO DI SANTORO SU RAI2 CON “L’ESAME"

Fermi tutti: l’elefantino prende il posto di Santoro. Ebbene sì, a sorpresa Giuliano Ferrara si prepara a sbarcare nello slot di Rai2 occupato fino a pochi mesi fa dal conduttore del nuovo Servizio Pubblico. A rivelare il clamoroso progetto ci pensa Il Fatto Quotidiano che ha interpellato il direttore del Foglio, il quale spiega com’è nata l’idea del programma:


“Una mattina sfogliavo un giornale, leggevo gli ascolti di Rai 2 e di Gianluigi Paragone, stanco di manifestazioni, petizioni, appelli e un’ispirazione mi ha travolto”.

Ferrara avrebbe proposto la promozione tramite una lettera inviata a Lorenza Lei che, sebbene il conduttore non abbia ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, pare abbia accettato di buon grado mettendo in cantiere una serie di prime serate da gennaio a giugno. Soddisfatto, l’ex conduttore di Otto e Mezzo dichiara rivolto al giornalista de Il Fatto:


“Mi spiace che il tono di voce sul giornale valga zero, ma senti il mio gusto: prima eredito la cattedra di Enzo Biagi, adesso il trono di Michele Santoro”.

Aggiungendo, poi, dettagli sul programma che si dovrebbe chiamare L’esame:


“Vorrei che ci sia un confronto di opinioni, io non sono per la verità estrapolata come il molare dal dentista, io non sono la voce del popolo. Vorrei qualcosa di veloce e dinamico: pochi filmati, due mie interviste a due personaggi diversi, un gruppo di persone che giudica e consente al sondaggista Nando Pagnoncelli di fare le sue statistiche. Non mi aspetto cifre esplosive di share, vorrei concedere ai telespettatori due ore di sana e pacata riflessione”.



Con stupore fa sapere, poi, di non voler rinunciare a Qui Radio Londra, per la verità si tratta di un’eventualità davvero improbabile. Anzi come fa notare il popolare quotidiano la ‘promozione’ pare altresì dettata dalla necessità di cancellare il programma bonsai dagli ascolti miseri.

Se così stanno le cose viene da chiedersi cosa ne pensa Gianluigi Paragone, tirato in ballo da Ferrara e che si vede soffiare il posto di ‘nuovo Santoro’ dal giornalista. Dopotutto, visti i discreti risultati della versione in prime time de L’Ultima Parola, sarebbe stato proprio Paragone – se proprio ci deve essere – il successore più logico di Santoro.

Fonte: Davidemaggio
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Adv









FERMI TUTTI! GIULIANO FERRARA PRENDE IL POSTO DI SANTORO
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi