Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Al via la prima serie di “Colpa d’Alfredo”, il nuovo talent
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv Analogica

Tecnicol

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/10/11 17:46
Messaggi: 319
Tecnicol is offline 







italy
Rispondi citando
Al via la prima serie di “Colpa d’Alfredo”, il nuovo talent show per le TV locali

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!




E’ made in Puglia il nuovo talent show per le TV locali e satellitari italiane: s’intitola “Colpa d’Alfredo” ed è ambientato presso il disco-theatre “Divinae Follie” di Bisceglie (BT), la discoteca da più di 21 anni capofila della vita notturna del sud Italia.



Il programma è ideato da Alfredo Nolasco, ex disc jockey degli anni ruggenti, oggi talent scout attento a valorizzare i numerosissimi talenti che non trovano adeguato spazio sulle reti nazionali, con un occhio di riguardo al fenomeno delle cover band, scrupolosamente selezionate per bravura ed originalità.

A “Colpa d’Alfredo” non mancheranno comunque i big: madrina d’eccezione della prima serie di trasmissioni è Haiducii, già regina delle hit parade con “Dragostea din tei”. Tra le altre protagoniste al femminile, Annaluna e Valeria Valente, reduce dai successi di Amici e X-Factor.



Tra le cover band, da non perdere le performances dei Poohlover, tribute band ufficiale dei Pooh, e dei Tambora, band tributo di uno dei gruppi icona del “jazzy-pop” degli anni '80 '90: gli Swing Out Sister. Tra le band emergenti, i S8suono. Tra le sorprese, Rino Argeri, che vestirà i panni di uno “speciale” Renato Zero, mentre la drag queen Shintilla darà vita ad una galleria di first ladies dello spettacolo che va dalla Carrà alla Goggi. Tutt’altro che virtuale, invece, la lady che affiancherà Alfredo Nolasco nella conduzione: l’affascinante Valeria Todisco.



Il programma, con la regia di Mimmo Mastandrea, andrà in onda, tra l’altro, in Puglia, Basilicata, Molise e Calabria, sulle seguenti TV: Telesveva (Bari, Foggia e Bat), Canale 7, Studio 100 - Salento Channel, Puglia TV (Brindisi), TeleOnda (Salento), TRM (Matera), Blu TV (Basilicata), TLT Molise (Molise e Foggia nord), RTC Calabria Channel e La Nuova TV, sul canale 840 di Sky.



Tra i partner del programma, Love Fm e Pubblimed Team Eventi, promotori del “Colpa d’Alfredo Tour” che da maggio e per tutta l’estate 2012 farà tappa in numerose località delle suddette regioni, con al seguito le telecamere della Mi.Ra Produzioni di Bari. Info: 333 6023855

In onda su RTC TELECALABRIA:
Lunedì ore 23,30 circa
Martedì 14,45 circa


Fonte: Traninews
ProfiloMessaggio privato
Adv








Tecnicol

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/10/11 17:46
Messaggi: 319
Tecnicol is offline 







italy
Rispondi citando
Il Promo del Talent Show


ProfiloMessaggio privato

Al via la prima serie di “Colpa d’Alfredo”, il nuovo talent
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi