Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Danni alla sede: Telereggio sospende momentaneamente le atti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni Generiche

digicalabria

Guru
Guru


Admin



Registrato: 10/10/11 16:53
Messaggi: 16777215
digicalabria is offline 







italy
Rispondi citando
Danni alla sede: Telereggio sospende momentaneamente le attività


21-11-2012 21:48

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!



A causa dell'incendio che si è sviluppato nel palazzo che ospita Telereggio Calabria, e che ha provocato danni importanti ai nostri locali e alle apparecchiature, la nostra emittente è costretta a interrompere, temporaneamente la propria attività.

Fonte: telereggiocalabria.it
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Adv







digicalabria

Guru
Guru


Admin



Registrato: 10/10/11 16:53
Messaggi: 16777215
digicalabria is offline 







italy
Rispondi citando
Un incendio costringe Telereggio a sospendere le trasmissioni

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!



REGGIO CALABRIA – “Telereggio”, la storica emittente televisiva di Reggio Calabria, è stata costretta a sospendere le trasmissioni a causa di un incendio che, nella tarda serata di ieri, ha completamente distrutto l’impianto elettrico e danneggiato locali e apparecchiature.
L’incendio si è sviluppato nel cortile d’ingresso dell’edificio, al numero 72 di via Demetrio Tripepi, nel centro storico della città dello Stretto, che ospita uffici della Regione Calabria e del Banco di Napoli. A prendere fuoco sono stati due furgoncini di una ditta impegnata nei lavori di ristrutturazione della filiale del Banco di Napoli, che avrebbe dovuto essere inaugurata proprio stamane.
Le fiamme ed il fumo sprigionatisi dalla violenta combustione hanno danneggiato diversi locali, ma soprattutto hanno completamente distrutto gli impianti elettrici dello stabile propagandosi attraverso il vano ascensore.
Le alte colonne di fumo hanno, inoltre, creato seri problemi agli inquilini e agli impiegati degli uffici. Addirittura quindici le persone rimaste intossicate, tra le quali otto agenti della “Squadra Volante” della Polizia di Stato che si sono prodigati per mettere in salvo gli occupanti dello stabile prima dell’arrivo dei Vigili del Fuoco che, domato l’incendio, hanno tratto in salvo con l’autoscala una donna rimasta bloccata al secondo piano dell’edificio.
In ospedale per una forte intossicazione è finito anche un tecnico di “Telereggio” che, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, ha tentato di spegnere le fiamme con un estintore.
Vicinanza e solidarietà ai giornalisti, ai tecnici, agli impiegati e agli editori Caterina Cassone e Vanni Perazzo vengono espresse dal segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, vicesegretario nazionale Fnsi, “con l’auspicio che Telereggio possa al più presto riprendere le trasmissioni, garantendo alla città di Reggio Calabria un servizio che, ormai da 37 anni, rappresenta una preziosa risorsa per il pluralismo dell’informazione e la libertà di stampa”.

Fonte: giornalisticalabria.it
ProfiloMessaggio privatoInvia email

Danni alla sede: Telereggio sospende momentaneamente le atti
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi