Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Mediaset acquista in esclusiva i diritti del Mondiale SuperB
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv Analogica

Tecnicol

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/10/11 17:46
Messaggi: 319
Tecnicol is offline 







italy
Rispondi citando
Mediaset acquista in esclusiva i diritti del Mondiale SuperBike dal 2013


Giornata ricca di annunci per gli appassionati di moto che dal 2013 in poi vedranno rivoluzionati i palinsesti televisivi. E' solo di poche ore fa la notizia dell'acquisizione da parte di Sky Sport dell'esclusiva del Mondiale MotoGp a partire dal 2014 e non è mancata la risposta immediata da parte di Mediaset che si è portata a casa le gare del Campionato SuperBike già dal 2013. Pertanto nella prossima stagione sia la MotoGP che la SuperBike saranno in onda in chiaro sui canali Mediaset.



--------------------------------------------------------------------------------

Mediaset ha acquisito da Infront Sports&Media i diritti esclusivi del Superbike World Championship per il triennio 2013-2014-2015 con un'opzione per il triennio successivo.

I Gran Premi del nuovo circuito motociclistico saranno trasmessi in chiaro da Italia 1 dal 2013, insieme alla prossima edizione del campionato MotoGp.

Quindi per tutta la stagione in corso Mediaset trasmetterà la MotoGp in esclusiva e in quella 2012-2013 manderà in onda tutte e due le competizioni: sia MotoGp sia Superbike. Dopodiché ha deciso di puntare sul Campionato Mondiale Superbike.

Il Superbike World Championship è infatti un circuito molto competitivo che si caratterizza per un alto numero di piloti e scuderie ufficiali in pista (Bmw, Honda, Suzuki, Kawasaki, Aprilia e Ducati), oltre che per una formula che vede gareggiare moto di serie praticamente uguali a quelle disponibili sul mercato per il pubblico degli appassionati.

Quanto al MotoGp, dopo un rapporto pluriennale ricco di soddisfazioni, in assenza di certezze sui regolamenti e sul numero di Case e di campioni presenti nel 2014, Mediaset ha deciso di non rinnovare il contratto con Dorna in ragione di valutazioni non coincidenti tra le parti sul valore odierno e prospettico dei diritti televisivi del circuito.

Siamo sicuri che la nuova partnership tra Mediaset e il Superbike World Championship offrirà visibilità e un adeguato commento tecnico a un circuito che acquisterà sempre più valore.

Fonte: digital-sat
ProfiloMessaggio privato
Adv









Mediaset acquista in esclusiva i diritti del Mondiale SuperB
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi