Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TV Digitale Satellitare (DVB-S)

Tecnicol

Guru
Guru


Admin

Sesso: Sesso:Maschio

Registrato: 12/10/11 17:46
Messaggi: 319
Tecnicol is offline 







italy
Rispondi citando
Tennis, Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

Il Gruppo Eurosport ha esteso la sua partnership di lunga durata per il French Open e lo US Open con la conclusione di due accordi. Intermediato da MP& Silva, l'accordo sul Roland Garros assicura ad Eurosport una copertura di tre anni, dal 2012 fino al 2014. L'accordo relativo allo US Open, concluso tramite IMG Media, permetterà ad Eurosport di trasmettere il torneo statunitense fino al 2017.

I contratti rinnovati di entrambi gli eventi comprendono diritti per la copertura live paneuropea, su tutte le piattaforme. Entrambi i tornei saranno coperti dai canali TV Eurosport ed Eurosport 2, disponibili anche su PC e sui dispositivi mobile attraverso Eurosport Player, il servizio online su abbonamento del Gruppo Eurosport, che darà inoltre accesso in diretta a più campi contemporaneamente (multi-court).

Il Gruppo Eurosport è soddisfatto per la collaborazione duratura con la Fédération Française de Tennis (FFT) e con la United States Tennis Association (USTA). Queste beneficeranno dell'enorme esposizione mediatica di Eurosport, che raggiunge 128 milioni di case in Europa, oltre ad una consistente copertura di qualità per i loro prestigiosi eventi.

Geraldine Filiol, Deputy Managing Director per le acquisizioni del Gruppo Eurosport ha dichiarato: "Siamo entusiasti di aver esteso la nostra partnership per questi due eventi di spicco del panorama tennistico, con i quali abbiamo costruito una forte relazione nel corso degli anni. Questi accordi permettono a Eurosport di confermarsi uno dei maggiori partner del mondo del tennis in Europa. I tornei del Grande Slam si sposano perfettamente con la strategia multi-screen del nostro Gruppo: non solo Eurosport rende disponibili questi eventi ovunque e su ogni tipo di dispositivo, ma possiamo anche assicurare che questo contenuto di valore sia accessibile a tutti attraverso l'accesso multi-court di Eurosport Player".

Michel Grach, Director of Media and Sponsorships della Federazione Tennis Francese conferma: "La FFT ha goduto per oltre venti anni di una collaborazione privilegiata con Eurosport, e siamo lieti di rinnovare per altri tre anni questa solida partnership. L'evento più importante su terra rossa sarà disponibile come non mai in passato per tutti gli appassionati in Europa, in linea con la nostra ambiziosa strategia di distribuzione per valorizzare ed aumentare la copertura multi-screen e in più versioni linguistiche del Roland Garros."


"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Eurosport, che come leader nella produzione e distribuzione sportiva è il partner ideale per lo US Open" ha detto Gordon Smith, Executive Director e Chief Operating Officier della USTA. "Con la loro penetrazione del mercato avremo l'opportunità di portare gli US ad un numero di fans ampio come non mai."

Con questi due nuovi accordi, Eurosport si è garantita una copertura a lungo termine della propria intera offerta di tornei del Grande Slam, alla luce anche dell'ultimo contratto pluriennale siglato con gli Australian Open. Anche nel 2012, Eurosport offrirà agli amanti del tennis oltre 1.200 ore di diretta, aggiungendo ai tre tornei del Grande Slam, l'intera stagione WTA ed una selezione di tornei ATP.

Fonte: digital-sat
ProfiloMessaggio privato
Adv








Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi