Indice del forum


Indice del forum
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum


MA ANCHE NO: PIROSO ACCENDE LA DOMENICA POMERIGGIO DI LA7. D
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tv Analogica

digicalabria

Guru
Guru


Admin



Registrato: 10/10/11 16:53
Messaggi: 16777215
digicalabria is offline 







italy
Rispondi citando
L’avvocato del diavolo fa le pentole ma non i coperchi. E a subirne le conseguenze è il conduttore Antonello Piroso. Da tempo l’anchorman di La7 attende di lanciare il suo nuovo talk show ma, per strani motivi, la data della messa in onda viene periodicamente posticipata. Uno slittamento continuo. Da settembre a inizio novembre (il 2, si era detto) e poi chissà… Forse qualche telespettatore avrà anche perso la speranza: vuoi vedere che il programma non va in onda? E invece, doppio colpo di scena: la trasmissione ci sarà e avrà anche un titolo diverso. Per la precisione, lo show esordirà domenica 27 novembre nella fascia pomeridiana di La7. E, con tutta probabilità, si chiamerà Ma anche no.

Oh yes, avete capito bene. Il nuovo talk show non occuperà la prima serata (come stabilito inizialmente) ma il pomeriggio festivo, che da tempo la rete terzopolista sta pensando di rivitalizzare. A quanto pare, il neodirettore Paolo Ruffini si è preso la briga di mettere in atto l’operazione partendo da Piroso. Il conduttore si troverà a fronteggiare gli appuntamenti calcistici ed i contenitori proposti dalle generaliste. Per il resto, a quanto apprende DM, pure il titolo del programma dovrebbe essere cambiato. Come vi annunciavamo, tra le ipotesi più accreditate al vaglio degli autori c’è quella di titolare la trasmissione Ma anche no.

Stando al format ideato per il mancato esordio dello scorso 2 novembre, il programma di Antonello Piroso ruoterebbe attorno al filo conduttore del numero 7: sette frasi della settimana, sette bugie dei politici, sette minuti dedicati al monologo iniziale… Per il resto, la trasmissione verrebbe arricchita da interviste, faccia a faccia, momenti di talk show e da uno spazio curato personalmente dal conduttore.

Tra slittamenti e cambi di programma, La7 continua a sperimentare. E, sarà un caso, a subire le conseguenze delle scosse d’assestamento nei palinsesti è sempre il ‘povero’ Antonello. Basti pensare che l’altro suo programma, AhiPiroso, nel giro di pochi mesi è stato fatto iniziare alle 9.50, alle 10.30, poi alle 11.30 e alle 11. Ora, tanto per gradire, finirà in terza serata, intorno alla mezzanotte.

A questo si aggiunge l’inusuale valzer del nuovo talk show, ballerino più che mai già prima della sua messa in onda. Ussignur, che confusione: pensate che Piroso stia vivendo serenamente questa situazione? Ma anche no, verrebbe da dire…

Fonte: Davide Maggio
ProfiloMessaggio privatoInvia email
Adv









MA ANCHE NO: PIROSO ACCENDE LA DOMENICA POMERIGGIO DI LA7. D
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
Vai a:  
 Rispondi